Finisce in un pareggio la partita nani impero, con una vittoria che sguscia dalle mani del nano lentamente ma inesorabilmente, grazie anche a un lanciarazzi tempesta in gran forma (2° prestazione superlativa di seguito) e ad una serie di corpi a corpi molto tirati e sul filo del rasoio (e dove il grido di battaglia imperiale si è alzato disperato a rinserrare le fila dei picchieri che dell'Impero tenevano l'intero centro).
Alla fine il punteggio vede i nani in vantaggio, ma per miseri 190 punti e con uno stendardo in dubbio se preso o meno dall'Impero. Una bella battaglia, tirata, spinta verso il corpo a corpo e ben condotta dal generale nano che risulta per la prima volta proattivo alla situazione, portando la battaglia dove vuole e nel momento che vuole. Solo Sigmar e la sua benevolenza hanno salvato l'Impero e i suoi figli da una sonora batosta.
2 comments:
Ma che è sto torneo..la sagra del paregiotto???qui ci vuole un pò di melogranotto per rivitalizzare un pò i contendenti..sopratutto lo skavers...!
che per la settimana prossima si prenota con la super grinta!!
eh. Per me partita ripresa per i capelli. Al primo turno ero sotto di 400 p. ... e praticamente avevo perso la fase magica e buona parte del tiro : )
Post a Comment