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Caos non particolarmente presente e concentrato. Entra un incantesimo, "cancelli infernali", grazie al sapiente uso di un oggetto magico. Per il resto, alcuni errori hanno deciso fatalmente la battaglia. Sostanzialmente senza sbavature la partita di Bretonnia, concentrata dall'inizio alla fine. Prossimo incontro Oscuri Vs Impero.
3 comments:
Aspetto di leggere i commenti dei due contendenti, che qui pare un'ANSA o un velino di agenzia. Cmq grossa botta per il Chaos. Che apre scenari impensati per il sottoscritto, cambiando radicalmente le carte in tavola per il prossimo scontro Oscuri-Impero. Tutta in salita per l'Impero, che soffre per un roster non particolarmente imperiale in composizione, ma che sarà giocata senza sconti :)
auhauhuha penso la partita + merdosa dell'intera storia dei tornei sin qui giocati... praticamente finita al 2° turno
sò troppo gggenio!
avevo sonno, ero stanco, capitemi!
be' devo dire che il primo turno del caos mi ha lasciato piuttosto sconcertato. se l'obiettivo era quello di polverizzarmi con la magia perche' avanzare cosi' spregiudicatamente e non attendere la mia avanzata cercando di ralentarmi con le molte cavallerie leggere?
poi col secondo turno ho davvero pensato che il caos avesse qualche asso nella manica particolare a me ignoto poiche' non potevo credere che la sua unita' miglire di cavalleria si ponesse volutamente a distanza di carica dei miei erranti col generale. per di piu' esponendo il grande mago a subire direttamente un eventuale sfondamento.
ed invece cosi' e' andata!! piu' o meno la stessa cosa accadeva nelle altre aree del campo di pugna.
be' , fine al terzo turno e piazza pulita. sinceramente fin troppo facile.
Penso che il roster del caos a Bretonnia avrebbe potuto dare molto piu' fastidio.
be' la sserata storta capita a tutti. io ovviamente ringrazio!!
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