Eserciti in campo

Thursday, June 14, 2007

Il torneo si ferma, si fa allora un'amichevole

Nani e Bretonnia se le danno di Santa Ragione. Volano le sveglie e nel mentre un certo cavaliere mezzo incipriettato tira tiri salvezza ed armatura come se fossero bruscolini, parando, salvando, schivando anche là dove non sembra possibile osare.

Dopo quattro turni... "Eh! Questa fortuna sfacciata solo nelle partite di allenamento mi viene..."

Meno male! Perchè se questa è la fortuna sfacciata quella delle altre partite cos'é???

1 comment:

Anonymous said...

fortuna sfacciata? a me piace pensare che oltre a questa (che io chiamo "favore della dama") c'entri anche qualcos'altro, tipo creare eserciti competitivi, e saper sfruttare i punti di forza di Bretonnia... cmq non spetta a me giudicare!
con mauretto abbiamo fatto una bella partita in cui penso che entrambi ci siamo divertiti parecchio. un po' di allenamento serviva a tutti e due, viste le ultme prestazioni non proprio brillanti.
ma quando si rigioca sul serio? ci sono battaglie bellissime da fare! animo ragazzi!
vincio, mi sa che non ricordo piu' il mio account quindi mi tocca pubblicare come anonimo, puoi far qualcosa?
pie