Eserciti in campo

I GIOCATORI

Vincenzo: Guida le forze imperiali e naniche (or l'uno or l'altro). Le ha provate tutte, ma sul campo è ancora troppo a corrente alternata da risultare avversario da temere :)
Proverbiale la sua capacità di inventare le regole partendo dalla versione ufficiale ed arrivando alla versione di Vincenzo

Stefano L'uomo da battere, vero padrone delle regole e attento pianificatore sul campo di battaglia, ha il maggior numero di vittorie a suo carico e di tornei portati a casa. Non dà mai per scontata una partita, valuta in silenzio il da farsi e colpisce con letale efficienza là dove fa più male. Il nostro house champion.

Mauro Gran pittore e modellista, ha tardato ad arrivare sui campi verdi della Tana del Sorcio, risultando il giocatore più giovane ma capace di essere sempre difficile da sconfiggere e pronto a cogliere in fallo l'avversario portando alla vittoria il suo esercito. Ha stentato a decollare, ma ora che è in volo, è difficile abbatterlo ed averla vinta contro di lui.

Simone Fantasioso ed ardito nella creazione di liste e di tattiche di battaglia, ha dimostrato che sui campi di battaglia non ci sono liste comuni e tattiche codificate. Non sempre premiato dalla sua sperimentazione ha però messo in campo alcuni degli scontri più epici che la tana del Sorcio abbia visto.

Simone SDC Il pianificatore, capace di tirar su calcoli delle probabilità di un attacco in preferenza ad un altro, sa essere ostico e coriaceo, capace di piegare anche il più combattivo degli avversari. Rinasce a nuova vita con l'arrivo degli Oscuri sui tavoli da battaglia della Tana, Elfi coi quali rimpiazza i suoi abituali Orchi e Goblin, esercito con cui ha avuto memorabili vittorie e catastrofici rovesci.
L'uomo nuovo da battere, in finale per la prima, ma ne siamo certi non ultima, volta nel 2011.

Pierluigi Il Bretoniano, sul campo e nel cuore, capace di lamentarsi per i primi tre turni di tutto, ma fermo nella fede della Dama del Lago, ha riportato con Bretonnia la maggior serie di 20-0 consecutivi in vittoria, divenendo campione dell'edizione 2007 del torneo, nel complesso secondo solo a Stefo in pianificazione di strategie di gioco sul campo e in fase di studio del roster pre-battaglia, e per questo amante dei roster variabili. Attendiamo di vedere cosa farà appena Bretonnia sarà rinnovata, visto quello che ancora riesce a fare con la vecchia dama.
Un osso dei più coriacei da masticare.