Thursday, January 24, 2013

...

Sto facendo un nuovo trasloco a meno di un anno dal precedente... e ieri sera, pensando alle cose da trasferire mi è tornata in mente la valigetta di Warhammer che non ho visto in questi giorni. Poi mi sono ricordato che è (o almeno dovrebbe essere :D) ancora alla sede delle nostre partite serali-notturne al pala-Paviotti.
Warhammer da 1 anno è diventato solo uno dei tanti modi per ricordare Vincio, doloroso però anche divertente allo stesso tempo.
Perchè ogni volta che ci penso ho davanti agli occhi  e dentro le orecchie  quel magnifico "Sigmar, dammi la forza" esclamato da Vincio nel tentativo (ovviamente fallito) di salvare il suo Carro a vapore dal mio Cancello Infernale. Tentativo che servì solo a far traballare la libreria di Stefo col pericolo di distruggere tutti i ninnoli sulle mensole.

Probabilmente nessuno entra più in questo blog, io ogni tanto un salto ce lo faccio anche se so che non troverò alcuna novità... magari lo fa ancora qualche altro Generale :D.

Un pò mi mancano quelle sere, anche se ero il più scarso e mi giocavo sempre l'ultimo posto in classifica con lui.

Boh, basta così.

Ciao a tutti.

1 comment:

pestens said...

ogni tanto anche a me la malinconia fa entrare dentro questo blog e pensare al nostro caro vecchio Vince...è sempre un colpo al cuore leggere i vecchi resoconti di tante serate infinite che non potranno più tornare.
Sempre in alto i cuori!
Ps Cmq la valigetta ti confermo che sta da me...