Eserciti in campo

Monday, January 19, 2009

orki-nani 13-7


Vittoria sofferta giunta proprio all'ultimo turno dopo una battaglia molto tattica e a tratti noiosa.
Il nano ha impostato la partita sul tiro e sull'attesa ,mentre l'orco ha dovuto cambiare più volte il piano di battaglia poichè un numero impressionante di animosità ha costretto l'esercito alla staticità..
Solamente una truppa orchesca(oltre ad un paio di fanatici)hanno raggiunto le fila nemiche,ma quest'ultima ha creato devastazione tra la truppa d'elite avversaria ed una memorabile sfida tra i due generali ha deciso le sorti della battaglia.
La vittoria del torneo non è ancora matematica..ma ormai è ad un passo..l'ultimo ostacolo rimasto sono gli elfi oscuri..accetteranno la sfida??
o si nasconderanno come da troppi mesi fanno???
Orchi (5) (3) 130
Impero (5) (2) 76
Nani ( 5) (2) 60
Bretonnia (5)(2) 54
Oscuri(5) 47
Caos (5) (1) 33

2 comments:

Anonymous said...

non importa il risultato! quello che conta e' che il letargo sia finito! che emozione... ho gia' tolto la polvere, e cio' che prima mi sembrava solo ormai un triste ammasso di grigia plastica, torna ad animarsi di nuova vita: lance, spade, nitrir di cavalli, clangore di armature. avanti!
Bret

Lthandius said...

Si... peccato solo che i nani abbiamo avuto un tiro sfigato in difesa (colpo mortale... e sì che loro possono salvarsi con apposita runa) e poco mordente in attacco. Un paio di cariche mancate e molta, moltissima sfiga coi dadi.
Vabbè... tocca agli elfi fermare gli Orchi. In amichevole ho visto cose notevoli. Vediamo come la lista unica di zio Stefo riuscirà contro la nuova masnada di Kaine.