Eserciti in campo

Tuesday, April 07, 2009

Sigmar perde. Sigmar vince

Finisce in un pareggio la partita nani impero, con una vittoria che sguscia dalle mani del nano lentamente ma inesorabilmente, grazie anche a un lanciarazzi tempesta in gran forma (2° prestazione superlativa di seguito) e ad una serie di corpi a corpi molto tirati e sul filo del rasoio (e dove il grido di battaglia imperiale si è alzato disperato a rinserrare le fila dei picchieri che dell'Impero tenevano l'intero centro).
Alla fine il punteggio vede i nani in vantaggio, ma per miseri 190 punti e con uno stendardo in dubbio se preso o meno dall'Impero. Una bella battaglia, tirata, spinta verso il corpo a corpo e ben condotta dal generale nano che risulta per la prima volta proattivo alla situazione, portando la battaglia dove vuole e nel momento che vuole. Solo Sigmar e la sua benevolenza hanno salvato l'Impero e i suoi figli da una sonora batosta.

2 comments:

pestens said...

Ma che è sto torneo..la sagra del paregiotto???qui ci vuole un pò di melogranotto per rivitalizzare un pò i contendenti..sopratutto lo skavers...!
che per la settimana prossima si prenota con la super grinta!!

Lthandius said...

eh. Per me partita ripresa per i capelli. Al primo turno ero sotto di 400 p. ... e praticamente avevo perso la fase magica e buona parte del tiro : )