Eserciti in campo

Wednesday, July 15, 2009

Le pigre notti al Pala Pav

Nani e Elfi si affrontano in una tersa e tranquilla serata di luglio. Il loro è una schieramento classico. L'Elfo si arroga il compito di andare a cercare il Nano. Il Nano decide che è giornata di funghi e si diletta solo a tirare, tirare, tirare.
Il che nei primi turni lo premia anche. Al primo turno difatti l'IDRA viene meno al generale EO, che si ritrova a guardare due soggiogatori isolati. Subito dopo anche la multibalista viene meno alla battaglia, distrutta da una balista.
Il tiro dell'EO è ridotto alle sole balestre a ripetizione. Con caparbia determinazione comincia a bersagliare le macchine avversarie con tiro di controbatteria. Il numero dei colpi è tale che una dopo l'altra, complici anche un soggiogatore e un assassino, per il quinto turno di macchine naniche attive non ce n'è neanche più una.
L'EO avrebbe chiuso qui la partita, ottenendo una minore. Alla fine del suo turno si legge la soddisfazione sul suo volto. Peccato che il nano si sia segnato un rancore nel suo libro ed effettua ultimo tiro disperato della sua residua unità di balestrieri. Ed ecco che Grugni regala un supertiro. 6 colpiti, 5 feriti. Panico riuscito e con l'unità di balestrieri scappa anche il mago aggregato. COLPACCIO!
La partita si chiude su un 10 a 10 che lascia contenti sopratutto gli spettatori, imperiale in primis, che vede una possibilità di recuperare il disastro di martedì scorso.
MOLTO RUMORE PER NULLA

Classifica:
alti elfi 74 punti 4 partire
skaven 40 punti 4 partite
nani 37 punti 4 partite
impero 33 punti 4 partite
elfi os 33 punti 5 partite
orchi 23 punti 3 partite

1 comment:

Asciaparlante said...

nani 37 punti 4 partite
impero 33 punti 4 partite

muahuahauhauaauahahaau