Eserciti in campo

Thursday, October 01, 2009

Ripresa delle attività di torneo

Dopo la lunga pausa estiva si ricomincia con Warhammer. Bretonnia ha pronto il suo esercito da 2000pt. e forte dei suoi 60 punti aspetta di affrontare la battaglia con i suoi avversari di sempre.
Qui sotto la classifica e le restanti partite del primo turno (sempre che si riesca a giocarle :))

Nani - Elfi Alti (match cloux)
Impero - Orchi
Skaven - Orchi

Classifica
Alti Elfi 84 punti 5 partite
Bretonnia 60 punti 6 partite
Skaven 50 punti 5 partite
Nani 47 punti 5 partite
Impero 43 punti 5 partite
Elfi os 43 punti 6 partite
Orchi 33 punti 4 partite

4 comments:

ste said...

Ragazzi simo ha il trasloco di via cassia in corso e i pezzi di warhammer sono chissà dove...idee per superare l'enpasse?
Io proporrei di far giocare bretonnia al posto dell'orco le due rimanenti partite dell'andata..l'orco si prende i 10 punt per il pareggio, e gli eserciti che combatto contro prendono punti normali...QUindi in pratica si avebbero 20 punti in meno a bretonnia con due partite da giocare e 20 punti in più agli orchi con le partite dell'andata esaurite..che ne dite?

m said...

i nani sono vivi e vegeti eh...

Anonymous said...

io ci sto... se mi ridate io 10 punti che mi avete rubato dalla classifica!! ;) L.

Lthandius said...

ok, direi che si può fare. Allerto Pie e lo convoco per martedì della settimana prossima
W Stefano.

Il fiume è alla testurizzazione finale. Martedì conto di portarlo da Ste per lasciarlo in zona gioco.

Poi vedo di fare alberi e quant'altro per riempire un po' sti campi di battaglia
W