Eserciti in campo

Monday, December 05, 2011

E dalle foreste del Drakenwald emergono nuovamente gli uomini bestia :D

Con un corollario di mostri enormi e dalle multi abilità, con resistenza elevata e forza elevata, sarà dura piegare la minaccia degli uomini bestia per l'Impero e per i difensori del bene.
Speriamo che il libro dell'Impero sia prossimo ad arrivare, che comincia ad essere troppo il tempo di silenzio sul destino degli umani e degli ultimi regni che ancora reggono botta. In attesa che qualcosa cambi per il meglio.
E cmq prima di diventare uno spammatore di informazioni per sapere come va... basta leggere qua... che si trova tutto quello che serve per scendere nel dettaglio del nuovo libro degli eserciti.

E visto che si siete, fate un giro anche sul sito della Forge World, sia mai che qualche mostrone su cui avete sorvolato in passato, ora non torni nuovamente di moda e sia appetibile per acquisto :D
Daje, non mi fate postare cento venti link :)

1 comment:

Lthandius said...

E daje, peccato solo che non abbiamo uomini bestia in giro tra i giocatori, peccato, perchè con loro ai tornei della tana del Sorcio, quando andavamoa farli, ho dato dei grandi risultati, mi ricordo bene lo shaggot fulminato dal mio cannone imperiale.