Eserciti in campo

Friday, March 04, 2005

Dopo Impero - Orchi

Nuovo aggiornamento del torneo. Dopo una lunga ed estenuante partita... solo perchè iniziata alle ore 22.50... e sono le 3.25 adesso... l'impero dopo aver retto tutta la partita, all'ultimo turno perde un'unità cospicua e perde su tutto il fronte.
Gli Orchi portano a casa una vittoria schiacciante.
Risultato: Orchi: 17; Impero: 3

Nuova classifica:
Bretonnia: 20 (1)
Orchi: 17 (2)
Elfi Silvani 13 (1)
Nani: 7 (1)
Impero: 3 (1)
Skaven: 0 (0)

1 comment:

Anonymous said...

Haaarg!!

Un raffazzonato schieramento imperiale ha incontrato un'ikazzatissimo battaglione di orchi, guidati nientedimenoche dal terribile Grimgor. Le truppe imperiali cominciano a votare l'anima a destra e sinistra, quand'ecco che una luce di speranza si fa strada: il generale imperiale è nientepopodimenochè Tyrius Gorman, già supremo patriarca, grande Piromante e signore della sfera del fuoco.
Lo scontro ha inizio, tyrus esagera, ne ha per tutti e tutti si scottano, ma Grimgor, nel suo odio feroce, sembra essere inarrestabile; anche se le cose si mettono bene per l'impero, l'imminente arrivo nel cuore della battaglia del grande orco potrebbe essere rovinoso. Che fare? Anche Lenin se o chiese, ma lui non aveva un carro a vapore, il coraggioso scienziato decide di caricare la truppa di Grimgor per rallentarlo; l'impatto è tremedo, ci sono membra di orchi sparse per ogni dove, ma Grimgor in persona si mette a martellare il carro a vapore con effetti devastanti.
Un carro goblin fattosi coraggio decide per un'inopinata carica alle spalle del mostro imperiale, danni ne fa pochi, in compenso si sfracella sotto le ruote posteriori della bestia a vapore.
Nel reto del campo di battaglia Tyrius ne fa di tutti i colori e tutto sembra volgere a favore dell'impero quand'ecco he la follia scende sui comandanti imperiali, certo è che gli dei accortisi della loro superbia ed alterigia sconvolgono le loro menti.
Già si pregusta una vittoria sciacciante quand'ecco che i Templari invece di caricare sfidando un muretto di fuoco si fanno caricare e distruggere da carro e cavalcacinghiali, solo un mago in sfida riesce a sfuggire al massacro; ancor più assurdamente Tyrius ebbro di boria (e ciucco di fatica, sono le 2 e 30) dimentica di approfittare di una intera fase magica!!!!
E' il disastro la guardia di palazzo caricata da tre unità, fugge (solo al secondo turno di combattimento), il risultato della battaglia è capovolto!
Verrà concessa a Tyrius una seconda possibilità?
Impossibile saperlo, certo è che nè il collegio dei 7 maghi, nè la corte imperiale ha accolto con piacere le notizie dal nord...