Eserciti in campo

Tuesday, March 22, 2005

Finisce anche Skaven Impero

E l'impero prevale contro gli skaven con un massacro.
Risultato Impero 20, Skaven 0

Nuova classifica:
Impero 37 (4)
Bretoniani 30 (2)
Silvani 26 (2)
Nani 20 (2)
Orchi 17 (2)
Skaven 10 (2)

3 comments:

Anonymous said...

Che sconforto!!
Tanto bella e divertente la partita con Bretonnia quanto frusttante e avvilente questa con l'impero.
D'altronde quando i roditori non hanno voglia di combattere nessuno li può fermare....
tutte le mie truppe(e quando dico tutte sono tutte!!) non hanno fatto un tiro disciplina positivo nell'arco di tutta la partita!E quando due eroi se ne vanno dal campo di battaglia senza aver toccato le proprie armi(con due plotoni diversi...)si vede che non è proprio giornata...
Cmq lode all'impero che ha ben giocato e lode agli sciami e ai ratti dei vicoli che quasi stavano rovesciando le sorti della partita!Alla prox.

Anonymous said...

The empire strike back... finalmente.
Evitando di far morire o scappare indebitamente il proprio generale, l'Impero prevale.
Una parola sui ratti dei vicoli, MICIDIALI!!! Su 654 punti raccolti dai ratti ne hanno fatti da soli ben 284, e con un po' di fortuna in più potevano seccarmi il generale.

P.S. nonostante il grande schieramento di macchine da guerra imperiale, quella che alla fine mi ha dato maggiori soddisfazioni e stata... il cannone degli skaven con tre avarie in sei turni (non è saltato, ma ha misericordiosamente evitato di smantellare il carro a vapore)

P.P.S. Il cannone è costato dieci punti più dei ratti...

Anonymous said...

Bretonnia esprime tutto il suo stupore per questo risultato, non perchè non ritenga l'impero capace di simili prestazioni,ma perchè decisamente ritiene che gli skaven, con la guida che hanno, possano gicarsela davvero con tutti.
deve esserci stata anche un pò di sfortuna.
onre comunque al redivivo impero, al quale ormai manca solo... BRETONNIA!!... che con l'aiuto della Dama assicura che venderà cara la pelle!!