Eserciti in campo

Sunday, September 03, 2006

Restaurata e restituita agli archivi foto del 1995

In questi giorni sto lavorando alla produzione dell'archivio digitale delle foto della mia vita. Un lavoraccio infinito e parziale, al momento, che necessiterà, in tempi brevi dell'apporto di tutti coloro che mi conoscono per essere degnamente completato. Cmq in questo ambito ho scansionato e sistemato anche delle foto del periodo di quando ero al servizio militare, e, aspettando che le gallerie complete si formino, ho intanto restituito alla luce ed alla visibilità una foto che mi piaceva molto allora e che purtroppo era venuta scurissima.

Con l'aiuto prezioso del mio PS CS2 ho ottenuto una sistemazione che mi pare accettabile e che sembra conferire un che di storico alla foto... dhe' pare quasi che la polveriera sia in Vietnam...

Alla prossima, nel frattempo Enjoy the photo... Posted by Picasa

No comments: