Eserciti in campo

Wednesday, March 16, 2011

PAREGGIO TRA NANI E BRETONNIA

E martedì, salvo imprevisti, i druchii scendono in campo contro gli imperiali...

5 comments:

The President said...

Ieri ci chiedevamo: ma l'esercito di pie è ancora VI edizione? Ed è uscita la VII edizione del libro degli eserciti di bretonnia? E l'VIII degli orchi?

pestens said...

Come al solito grande simo!!!
ultime giornate palpitanti..a parte vincio che ormai è condannato,tulle le posizioni sono aperte, battaglia all'ultimo sangue tra caos e bretonnia per l'accesso alle semifinali!!
bravi tutti!

Lthandius said...

PFT Lo Sgraven commenta e tira pietre agli imperiali :) ma vedi te che tocca sentire :D
Adesso cambierà la musica :)

Lthandius said...

Mhmmm Bretonnia dovrebbe essere VII, solo che è uscita come libro all'inizio della VII e ha subito i ritocchi nel tempo degli altri eserciti.
Insomma robaccia.
Per quanto riguarda gli Orchi ed i Goblin, sì, sono già VIII, come gli Sgraven, si sa che gli eserciti maggiormente giocati sono i primi ad essere convertiti.
Seguiranno in MHO Chaos e poi forse Impero e Nani.

pierluigi said...

Una bella partita alla quale tutto sommato il risultato rende giustizia.
Bretonnia lascia il campo con un po' di amaro in bocca poiché una tattica di per se' efficace ed uno schieramento iniziale ben organizzato alla fine sono stati vanificati da parecchia sfortuna ma non solo.
Si perché se da un lato c'e soddisfazione per le eccezionali capacita' di resistenza dei protetti della dama al devastante tiro nanico, rivelatosi tutto sommato gestibile, dall'altro e' emerso tutto il limite dei valenti cavalieri se la sfortuna fa si' che la prima carica non abbia i consueti effetti distruttivi, cosa resa piu' probabile dalla grande resistenza dei nani.
Solo il reliquiario del graal evita una mezza catastrofe impedendo alla forte unita' del generale nanico di intervenire nello scontro principale all' ultimo turno.
Con buona pace di tutti.
Torneo senza sconfitte finora, ma anche senza vittorie!