Eserciti in campo

Friday, April 22, 2005

Nani 3 - Bretonnia 17

Ancora una sconfitta per i nani, che nonostante abbiano combattuto con il sangue agli occhi, escono battuti dal confronto con i cavalieri di bretonnia.

Unici ad uscire contenti gli Sventratori, che hanno trovato la morte dal primo all'ultimo nel corpo a corpo affrontato.
Una parola sola. Quando sei sconfitto dalle ferite inflitte dai cavalli (i cavalieri stavano giocando a carte si vede) cosa altro puoi aggiungere.

I nani sono a) amareggiati b) invocano la lista bloccata per il torneo ... perchè se è pur vero che dobbiamo vedercela con la magia, almeno eviteremo di trovarci davanti situazioni sconvenienti, tipo solo guerrieri fortissimi di là contro nani che vengono bilanciati per reggere in maniera dignitosa alla fase magica che puntualmente non c'è. c) determinati a dire la loro in questa competizione, anche se il loro ritardo comincia ad essere preoccupante.

Nuova classifica:
Bretoniani 64 (4)
Silvani 45 (4)
Impero 37 (4)
Skaven 27 (3)
Nani 26 (4)
Orchi 20 (3)

Prossima partita: Skaven - Orchi; NB causa festa di laurea Roberta la data della disfida è veriabile e da concordare: NON, ripeto NON, si gioca giovedì 28 aprile.

Partita successiva +1: Impero - Bretonnia. Così Anto viene a Roma e poi noi lo riportiamo a Poggioferro per la Sagra del Tortello.

Partita successiva +2: Orchi - Nani

Partita successiva +3: Silvani - Skaven

Pausa per consegna Roster bloccati; pubblicazione degli stessi su Internet (consegnate copia in HTML, poi magari ve la stampate da Army Builder in forma decente, ma consegnatela in HTML.

Poi ripresa del girone di ritorno.

2 comments:

Anonymous said...

Il 6 devo essere a Firenze. Non posso venire, ci vediamo a Poggioferro.

Lthandius said...

Ok, ma facci sapere quando sei disponibile per incrociare l'acciaio con Bretonnia.