Eserciti in campo

Friday, April 15, 2005

Orchi 3 - Silvani 17

Ma se gli orchi si fossero ricordati che erano furiosi, chi era il generale e la mente del generale Orco fosse stata più sgombra da altri pensieri, ed il pubblico più equamente diviso, forse avremmo visto una partita differente...

Di certo la svolta è arrivata al terzo turno.

Nuova classifica:
Bretoniani 47 (3)
Silvani 45 (4)
Impero 37 (4)
Skaven 27 (3)
Nani 23 (3)
Orchi 20 (3)

Prossima settimana... Silvani Orchi? Orchi Nani? Orchi Skaven? Nani Bretonnia? oppure Bretonnia Impero? decidete gente, decidete... che il futuro del vostro esercito... e dei vostri 5€ verrà deciso da queste battaglie.

3 comments:

Anonymous said...

certo se il generale orco fosse un pò più presente alle disfide warhammeresche non si sarebbe verificato ciò......
Cmq una precisazione sulla cavalleria leggera:a pag 117 del regolamento si afferma che cmq la cavalleria leggera DOPO essersi chiamata a raccolta può muoversi e riorganizzarsi, ma non dice nulla su eventuali cariche.
Quindi la cavalleria non si riprende automaticamente e non è sicuro(anzi è improbabile)che carichi.
Come ci regoliamo?

Anonymous said...

La cavalleria leggera , dopo essersi chiamata a raccolta, può solo muovere!! Nei chiarimenti alle regole 2004 della GW (che non sono ufficialissimi, ma applicati nei tornei) spiega che non può nemmeno tirare... come io credevo che potesse fare.
In pratica la sua utilità è solo tattica (ti muovi e impedisci al nemico di marciare o fai da schermo per unità più importanti) e sottoposta ad alea, non è che i pistolieri imperiali li richiami sempre con D7 e senza musico.

Lthandius said...

CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!