Eserciti in campo

Wednesday, February 22, 2006

Battaglia per la Campagna dell'Orco Nero

BATTAGLIA A 2000 punti Impero - Orchi, Scenario, Difendi le postazioni.

Ieri sera ho veramente sperato di spezzare il trend negativo delle battaglie di warhammer che mi hanno visto coinvolto nei giorni/mesi/anni passati.
Insomma, ho visto la luce alla fine del tunnel.
Ma poi la partita è finita, e negli utlimi due turni la situazione si è stabilizzata.
Ancora una sconfitta schiacciante per l'impero, nonostante una prestazione ottimale del carro a vapore, una buona prova da parte della fanteria imperaile, che a parte un distaccamento esce intonsa dalla battaglia, ma penosa da parte di cavalleria e personaggi, assolutmente devastati... per quanto abbia mandato una mia cavalleria alla morte facendo caricare un'unità di cavalca cinghiali sana quando i miei erano un eroe ed un campione soltanto (ma nonostante questo, un test di disciplina ai quei puzzoni di pelleverde l'hanno fatto fare ).

Insomma... non se ne esce... che scoramento.

No comments: