Eserciti in campo

Wednesday, February 22, 2006

Lotta fratricida: Oscuri - Silvani è guerra dura, ma i Silvani hanno una marcia in più

Una partita spigolosa, che peraltro non ho seguito interamente... e se vogliamo neanche parzialmente... infatti ero prima a cena con i colleghi dell'ufficio, poi sono finito in sonnolenza da Actigrip per potente raffreddore.

Riporto quindi il finale della partita, delegando ai commenti il report della partita.
Silvani 13 - Oscuri 7

Classifica aggiornata
I) Elfi Silvani 67 (4);
II)Caos 47 (3);
III) Skaven 46 (4);
IV) Bretonnia 10 (2)
V) Elfi OScuri 7 (2);
VI) Impero 3 (3);
VII)Nani 0 (0);

PS. Posso solo constatare che il mio impero è caduto a fondo classifica.
Che lista busta quella di Middenheim...

1 comment:

Anonymous said...

Una bella partita.
ho visto pochi errori e buona tattica.
non vedo come i silvani avrebbero potuto eludere il tiro oscuro ed essere in partita, quindi per me non è un errore aver esposto i cavalieri.
e poi... quei dadi!
cmq onore al merito degli oscuri, che hanno ben combattuto. per me però un errore lo hanno fatto, quello di essere poco aggressivi ed aver impostato la battaglia in modo troppo difensivo. se solo quei due carri fossero riusciti a caricare ogni tanto!!
il tiro oscuro certo è impressionante e preoccupa molti ma... che cos'è questo peso che sento? ah si (sospiro) la mia armatura pesante!!
mi rilasso sulla sella del mio destriero bardato (!!) e ringrazio la buona dama che quel dardo è passato a due millimetri dalla mia gola... e che sono biondone io?!
silvani, occhio a non farvi tradire dalla supponenza e dalla presunzione di immortalità perchè ci sono eserciti che potranno ancora dire la loro nel torneo!!