Eserciti in campo

Wednesday, May 17, 2006

Diplomacy. Nuova tornata. Tutti ai cancelletti

Signori miei, si raccolgono le adesioni per la nuova partita di Diplomacy. I tempi sono lunghi. Ma le adesioni si raccolgono ora nella speranza di partire a settembre. Prima mi sembra difficile, specie con l'estate di mezzo.

Cmq vorrei che chi gioca sto giro si impegni a mantenere anonimato su propria nazione, per evitare soliti giochini "territoriali". Appena avremo deciso quanti saranno i giocatori, provvederò a postare quale scenario si giocherà, ovviamente se siamo pochi, si gioca la Diplo Classica, altrimenti o Imperial o Colonial.

Espandete, ma chi gioca deve essere serio, capace di assicurare una mossa a settimana (e successiva disposizione armate) e di mantenere l'anonimato, usando gli pseudonimi che gli saranno assegnati. Il di più sarà il giornale della guerra che redigerò io, in quanto arbitro e non giocatore, a cui potranno inviare articoli diplomatici, stipule di trattati e quant'altro tutti i giocatori.
Troppo? Io dico troppo poco :-) in fondo serve per restare in contatto e divertirsi... e magari fare anche del sano GDR.

Presidente dell'ONU Vincent Fredriko (per ora non ho pensato di meglio...)

5 comments:

Margolis said...

Segna pure Guido, Zoran e Simone (da pisa).

Anonymous said...

Segna anche me, per settembre avrò un computer ad Alessandria!

P.S. Cenzo, come avrai notato ho riperso la mia password da blogger...

Lthandius said...

Ok, per ora siamo ancora a quota 4. Sti busta di Romani dormono. In assenza di altre adesioni, si fa una classica, a carte scoperte, con Vincio giocatore. Certo, meno trilling, ma che ce volete fa'???

Anonymous said...

Io sono sempre disponibile per una bella partita di diplomacy...
Fatemi sapere, per Roberta devo chiedere ma si può fare!

Anonymous said...

Fantaill è dei vostri e già usa lo pseudonimo!!!!