Eserciti in campo

Friday, October 06, 2006

Terminator 4: L'Ascesa degli Amministratori


Ci sarà un tempo in cui le macchine prenderanno coscienza, e si ribelleranno all'uomo. Ci saranno giorni in cui la razza umana avrà paura di estinguersi dinanzi alla forza dell'acciaio che implacabile avanza. Ci saranno giorni bui, in cui la speranza non sarà che una flebile voce lontana.
Ma la razza umana non deve temere. Perchè tra i suoi ranghi si annidiano i piu' forti guerrieri della galassia. Non temono le macchine, perchè le conoscono intimamente (porconi!!!), sanno come fermarle.
Ci sarà un giorno meno buio degli altri (essi sanno accendere la luce e collegare prese), un giorno senza lacrime (possono creare cortocircuiti nelle tastiere), un giorno in cui la speranza tornerà a crescere (molte dita saranno incrociate): quel giorno gli Amministratori di Rete si uniranno e insorgeranno contro le macchine, forti del loro credo "le macchine sono più facili da fermare degli uomini" (hanno difatti il pulsante on/off), essi ridoneranno un futuro alla razza umana, un futuro in cui le sale server saranno ai piani attici, con vetrate fantastiche sul mondo, affinchè gli amministratori possano vedere bene cosa stanno amministrando... Mhuahahahahahahaha!!!!
Posted by Picasa

No comments: