Eserciti in campo

Wednesday, May 07, 2008

Il sondaggio si è chiuso

Me gustano entrambe. Avanti con la grinta 5 (38%)

La prima mi piace, la seconda meno 0 (0%)

La prima mi fa schifo. Sono solo per la due 1 (7%)

Mhmm parliamone... che magari ci capiamo 2 (15%)

Ma che hai bevuto? 5 (38%)

Il sondaggio relativo alle proposte elencate nel post del 18 aprile è terminato con un ex equo tra la goliardica idea che io abbia bevuto prima di scrivere il post e la realistica volontà di portare avanti la arte hobbistica del wargame. Ma se il sondaggio dimostra grossa apertura o totale chiusura, le voci del popolo sono tutte per un tirare i remi in barca.

E' dunque con profondo rammarico, e solo in assenza di adeguati spazi di stoccaggio, che chiudo qui la serie di proposte volte a svecchiare gli strumenti di gioco. Continuiamo a combattere con le solite due collinette, i soliti due boschetti e le tre casette che abbiamo. La combinazione variabile di questi elementi scenici darà un che di eccitante e nuovo alle nostre future partite...

Che amarezza...

2 comments:

Anonymous said...

Dire proprio che sia giusto cosi... ...altro che amarezza, warhammer deve rimanere un gradevole passatempo di una sera a settimana, cominciare a impegnare anche il weekend mi sembra proprio troppo!!! Poi questo sarcasmo nel post sembra fuori luogo ed esagerato. Tutto questo mi provoca amarezza.........

Anonymous said...

...dimenticavo...VINCIO BOIA!!!!!!