Eserciti in campo

Tuesday, September 20, 2011

TORNEO 2011

Mentre si scaldano i motori per la serata di oggi in cui il vincitore di Oscuri-Skaven alzerà al cielo la coppa del torneo 2010, si aprono le danze per il torneo 2011.
I giocatori sono pregati di aderire con un commento che indichi la lista che intendono giocare.

Ricordo che con questo torneo si gioca usando le regole dell'ottava edizione, con liste da 3000 punti e con le seguenti limitazioni: No personaggi speciali, a meno di personaggi inclusi nelle unità mercenarie; no 3o+ truppe speciali uguali, no 2o+ truppe rare uguali. il campo di battaglia deve avere almeno quattro elementi scenici e torna il fattore meteo come per l'anno 2010, limite max per turno di gioco di 15 minuti a giocatore, per un totale di 2 ore e mezzo di gioco complessive a partita.
Stasera decideremo se introdurre anche una lista di possibili scenari differenti dalla battaglia campale. Previa disponibilità di campo di gioco ad Orte si svolgeranno eventi multi battaglia contemporanea (partite 1 contro 1 su tavoli diversi ed in contemporanea). Entro martedì prossimo il calendario costruito sulla base delle adesioni in commento.

5 comments:

Lthandius said...

Vincenzo scende in campo con le forze dell'Impero, pronto a misurarsi contro gli avversari di sempre.

Asciaparlante said...

Allora... per prima cosa complimentissimi all'oscuro che contro ogni previsione ha vinto il torneo! Lodi! Lodi! Lodi!
Per il nuovo torneo confermo la mia presenza, contendere allo zio Vincio la palma di migliore squadra materasso è ormai il mio ruolo istituzionale. Rimuginerò in questi giorni se mantenere il caos o tornare ai miei amati nani. Per le regole, se mantenere le vecchie o passare alle nuove, mi adeguerò alla volontà della maggioranza, tenendo presente che tanto non ho imparato le vecchie e non imparerò le nuove :D

Qualmion said...

Lode a Kahine per la vittoria sulle cose-ratto.
Per la nuova stagione torneistica, avendo a disposizione sia Nani che, appunto, Elfi Oscuri, posso scegliere, anche se non nascondo una certa predilezione per i veloci Elfi.
Scusandomi ancora per la mia defezione alla finale, conto di esserci martedì prossimo per le definizioni del caso, nonché (ottimo) la demo 8^ ed. (a proposito, chi s'è già studiato il manuale?)

Lthandius said...

Per il Torneo 2011, primo torneo del decennale proporrei di mettere in campo maggior impegno di reportistica, io mi offro di fare le foto, sperando di riuscire ad essere più presente, mi auguro poi che ci sia anche la disponibilità a scrivere il racconto, magari come pena per la sconfitta (in caso di sconfitta), in caso di pareggio un volontario tra gli spettatori potrà sollevare gli spiriti. Non servono opere letterarie, ma che almeno resti traccia scritta e fotografica degli scontri.
E' il fottuto DECENNALE, vediamo di celebrarlo degnamente. Proporrei anche iscrizione a 10€ a testa con premi per tutti (chiaramente proporzionali alla posizione) e cucchiaio di legno (Primo di molti) per l'ultimo, come anche per colui che non ha mai vinto (solo pareggi o sconfitte).
Che sia un Decennale da favola.

pestens said...

grande vincio!!!
Gli skaven sempre presenti...
Martedi voglio tutti presenti che organizziamo per bene il tutto!!!